Noleggiamo mobili, oggetti e complementi d’arredo della nostra collezione di design per darvi la possibilità di rendere suggestivi i vostri set fotografici o per completare i vostri set pubblicitari e cinematografici.
Da Demosmobilia troverete un’ampia scelta che copre tutti gli anni del secolo scorso attraverso più di 3000 elementi tra oggetti d’arredo di grandi, medie o piccole dimensioni. Abbiamo una struttura molto flessibile che ci permette di adattarci ad ogni vostra esigenza. Affittiamo a breve o lungo termine con prezzi assolutamente competitivi.
Collaboriamo con arredatori d’interni, scenografi, scenografi teatrali, scenografi cinematografici, fotografi di riprese, stilisti di moda, pubblicitari, eventi e mostre museali, e tutti coloro che hanno bisogno di mobili storici ma non vogliono acquistarli.
Contattateci direttamente per approfittare delle nostre vantaggiose condizioni di noleggio, e per avere le foto degli articoli del nostro catalogo esclusivo di noleggio.
Per Tod’s la sfilata è negli interni della favolosa Villa Necchi Campiglio di Milano.
Walter Chiapponi, direttore creativo del marchio, ambienta la presentazione della nuova collezione primavera-estate 2021 nel capolavoro di Pietro Portaluppi.
Durante una settimana della moda milanese caratterizzata da numerose sfilate ed eventi virtuali, Tod’s decide di presentare la nuova collezione attraverso un cortometraggio girato interamente nelle sale di Villa Necchi Campiglio, location già utilizzata dal marchio nel 2018. Gli abiti per la primavera-estate 2021, disegnati dal direttore creativo del marchio Walter Chiapponi, sono indossati dalle modelle che passeggiano nel capolavoro di Pietro Portaluppi, una casa unifamiliare completata nel 1935 e circondata da un grande giardino nel centro storico di Milano.
Quasi come una citazione dal film “Io sono l’amore” di Luca Guadagnino, la regia di Antoine Asseraf restituisce l’immagine di una Milano raffinata e borghese. Accanto a volti riconoscibili come Mariacarla Boscono, Karen Elson e Irina Shayk, il video è accompagnato dalle note di Okay Kaya, cantautrice e cantautrice che, come modella e attrice, è conosciuta come Kaya Wilkins.
L’arredo del set è stato curato da Charlotte Mello Teggia